Lavoro in Corso > Ambito Editoriale
Associazione e collettivo di produttori a chilometro 0. Segni particolari Altissima qualità made in Italy, attenzione al territorio, iniziative culturali di carattere trasversale.
www.de-gustibus.it
Prototipo per collana AssociatiIdea di rilegatura aperta: il volume viene rilegato in sedicesimi senza copertina e la costa viene cucita a filo refe rimanendo visibile. In questo modo la collana potrà anche essere pensata per diventare un unico volume composto da tante piccole identità editoriali autosufficienti, in pieno stile De Gustibus. Formato Quadrato.
Carta e stampa: tutto il processo di produzione sarà caratterizzato da carte e stampa eseguite presso un centro certificato FSC Forest Stewardship Council http://www.fsc-italia.it/.
Testi: a cura di Giovanna Alessandrini (italiano), Valentina Legnani (inglese).
Grafica: progetto editoriale ed esecutivo CamieCri-grafica.com
Nella Foto: Prototipo eseguito da Cristina Piovan preso il 121+ libreria extemporanea // Milano,
workshop di serigrafia e rilegatura curato da Strane Edizioni.
GALLERIA FOTOGRAFICA WORKSHOP:
http://www.facebook.com/profile.php?id=1057707627&v=wall&story_fbid=158227367529880&ref=notif¬if_t=like#!/album.php?aid=238903&id=183146987065&ref=mf
Progetto editoriale >> collana De Gustibus >> testo per l'annuncio di inizio progetto che si terrà presso il Festival della Creatività di Firenze >> Ottobre 2010
Nessun commento:
Posta un commento